Meteo: ponte di maggio, tempo “dinamico” tra nuvole, pioggia e sole

Come sarà il tempo per il ponte di maggio? L'abbiamo chiesto a Tony, il nostro amico "meteorologo" per passione che dalla sua stazione meteo di Pietralacroce tiene sotto controllo i cieli di Ancona

Come sarà il tempo per il ponte di maggio? L’abbiamo chiesto a Tony, il nostro amico “meteorologo” per passione che dalla sua stazione meteo di Pietralacroce tiene sotto controllo i cieli di Ancona (e non solo):

“In linea di massima possiamo dire che i primi 10 giorni di Maggio rimarranno all'insegna della dinamicità, passeremo da giornate soleggiate a giornate piovose, come sarà il tempo dal 1° al 4 Maggio nelle Marche?

Da domani l'alta pressione si sposterà verso il centro Italia, con sole e temperatura in aumento fino a 7°C sopra la media , dalla sera, invece, arrivo di precipitazioni in tutta la regione, che dureranno almeno fino al 3 Maggio.
Poi venerdì bel tempo con temperature in calo, mentre sabato arriverà un’altra perturbazione che porterà pioggia diffusa in tutta la regione. Domenica bel tempo sulla costa mentre pioverà nell'interno, con la temperatura prevista ancora in diminuzione.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Vitamina D: perché è importante, dove trovarla e come accorgersi di una carenza

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Dramma nella notte, Yasmine muore a soli 20 anni: il cordoglio da tutta la città

Torna su
AnconaToday è in caricamento