rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Meteo: “Temperature in rialzo, ma il mare dovrà attendere”

Le temperature in questi giorni sono state tutt'altro che primaverili: abbiamo interpellato il nostro lettore-meteorologo per passione Tony per capire quando potremo stendere l'asciugamano sull'arenile

Le temperature in questi giorni sono state tutt’altro che primaverili: abbiamo interpellato il nostro lettore-meteorologo "per passione" Tony per capire quando potremo stendere l’asciugamano sull’arenile:

“Buon fine primavera e a tutti e buon inizio estate: da domani infatti entrerà l'estate meteorologica che ci accompagnerà fino al 31 Agosto. Il tempo è previsto in miglioramento, le temperature nei prossimi 7/10 giorni sono previste in rialzo, ma bisogna ancora valutare la situazione nel lungo periodo, visto che il maltempo potrebbe tornare.

Il Week-end per gli Anconetani inizierà male, perché già da questa notte arriveranno le prime piogge sulle Marche. Da domani mattina pioggia in tutta la regione, solo dalla sera netto miglioramento con cessazione dei fenomeni.

Domenica soleggiato con nuvole su tutta la costa Adriatica, piogge solo all'interno, la temperatura sarà in graduale rialzo.. ma purtroppo ancora non ideali per andare al mare.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: “Temperature in rialzo, ma il mare dovrà attendere”

AnconaToday è in caricamento