menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Porta Valle

Porta Valle

Zona arancione, torna il mercato ambulante e si sposta a Porta Valle

Il mercato settimanale del mercoledì e del sabato ritorna e si trasferisce fino a metà luglio a Porta Valle, distribuito tra Piazzale dei Partigiani, via del Torrione, Piazzale del Mezzogiorno.

JESI - In conseguenza dei lavori in Piazza Federico II e Piazza della Repubblica, il mercato settimanale del mercoledì e del sabato - ora che si è tornati in zona arancione - si trasferisce fino a metà luglio a Porta Valle, distribuito tra Piazzale dei Partigiani, via del Torrione, Piazzale del Mezzogiorno.

Di conseguenza nei giorni di mercato l’intera area, dalle ore 6.00 fino alle ore 15.00 sarà interdetta alla circolazione, ad eccetto dei mezzi degli operatori commerciali. Istituito anche il divieto di transito e di sosta in via Imbriani (tra via G.Acqua e Piazzale dei Partigiani) e via Lucagnolo (nel tratto tra via San Marino e via del Torrione). Nell’intera zona destinata al mercato è stata già disposta la cartellonistica con le disposizioni previste. Si invita pertanto la cittadinanza a prestare attenzione, dal momento che i veicoli in difetto dovranno necessariamente essere rimossi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento