rotate-mobile
Cronaca

CNA chiama Mortaroli, tutti esaurito per l'appuntamento con l'ideatore del Paradiso Lavazza

«Mortaroli non è solo un grande professionista – dice il presidente Cna Territoriale Ancona Maurizio Paradisi – è soprattutto un uomo sincero che sa parlare al cuore delle persone»

Erano oltre 70 i partecipanti al primo appuntamento del ciclo da tre con il guru della comunicazione Mauro Mortaroli, ideatore della campagna “Paradiso” della Lavazza, tanto per citare uno dei suoi innumerevoli successi. E superano quota 70 anche le iscrizioni al secondo workshop, in programma per domani (mercoledì 29 novembre) sempre dalle 17 alle 20, presso la sede Cna in via Umani ad Ancona. “La buona comunicazione allunga la vita”, questo il titolo dell’iniziativa rivolta a professionisti della comunicazione ma anche a chiunque abbia interesse ad approfondire le tematiche collegate. Si iscrivono infatti tanto agenzie di agenzie di comunicazione, quanto studenti, curiosi e imprese, per fare un esempio, di autotrasporto.

«Mortaroli non è solo un grande professionista – dice il presidente Cna Territoriale Ancona Maurizio Paradisi – è soprattutto un uomo sincero che sa parlare al cuore delle persone usando cervello e pancia e contemporaneamente godendosi il viaggio». Il primo appuntamento aveva per tema “formulazione del brief e analisi di mercato”, mentre il secondo approfondirà la “creazione di una campagna di comunicazione”. L’ultimo appuntamento con il fondatore della Mortaroli&Friends si terrà poi mercoledì 6 dicembre sulla “realizzazione del progetto di comunicazione”. 

Per info e prenotazioni: tel. 071 9947510 – segreteria@an.cna.it  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CNA chiama Mortaroli, tutti esaurito per l'appuntamento con l'ideatore del Paradiso Lavazza

AnconaToday è in caricamento