Sanremo 2018, tra le nuove proposte si candida un anconetano
Dopo la partecipazione alle selezioni di X Factor e del Festi-val di Castrocaro, nel 2017 inizia a produrre il brano volto a partecipare alle selezioni di Sanremo Giovani
Matteo Ilari candidato a Sanremo 2018 Reverb - The Italian Record Company e MS Records - Music Secrets Records, in collaborazione con Agent Secrets - Management e Ufficio Stampa, sono lieti di rendere ufficiale la candidatura di Matteo Ilari alle selezioni della sezione "Nuove proposte" di Sanremo 2018. Sono tre gli artisti che Reverb (Pescara) e Ms Records (Varese) hanno deciso di presentare alla sezione “Nuove Proposte” del 68esimo Festival di Sanremo. Il primo è il Marchigiano Matteo Ilari di Ancona.
Sin da piccolo muove i primi passi nella musica partecipando a diversi concorsi regionali e all’età di 15 anni inizia a prendere lezioni di canto studiando da professionista. Dopo la partecipazione alle selezioni di X Factor e del Festi-val di Castrocaro, nel 2017 inizia a produrre il brano volto a partecipare alle selezioni di Sanremo Giovani e ha rendere concreta quell’opportunità che il giovane cantante marchigiano aspettava da tempo. Gli altri due sono Alessio Difranco, cantautore siciliano di 28 anni originario di Ragusa, e Alessia Giannone di 21 sempre di Ragusa.