rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia: si masturba sul lungomare e aggredisce agenti in borghese

Poliziotti in borghese lo cacciano dalla spiaggia dopo che due ragazzine hanno detto di averlo visto masturbarsi su un lettino, lui torna e minaccia con due coltellini multiuso gli agenti

Poliziotti in borghese lo cacciano dalla spiaggia dopo che due ragazzine hanno detto di averlo visto masturbarsi su un lettino, lui torna e minaccia con due coltellini multiuso gli agenti. Il fatto è accaduto domenica sera a Senigallia, sul lungomare Marconi, poco prima delle undici, quando due adolescenti si sono avvicinate ad un tavolo dello stabilimento e hanno detto ai commensali di aver visto un uomo che si toccava. Tra le persone sedute c’erano due agenti liberi dal servizio, che si sono avvicinati: l’uomo, un 42enne pugliese, era sdraiato su un lettino, completamente vestito, e pur non avendolo visto compiere atti osceni i poliziotti gli hanno chiesto di andarsene.  

Il 42enne, infastidito dall’intervento, ha minacciato che sarebbe tornato, cosa che ha fatto poco dopo, brandendo due coltellini svizzeri. Gli agenti in borghese e i colleghi delle Volanti di Senigallia, intervenuti sul posto, lo hanno fermato e arrestato, e nel corso della colluttazione un agente è rimasto lievemente ferito ad un polso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: si masturba sul lungomare e aggredisce agenti in borghese

AnconaToday è in caricamento