rotate-mobile
Cronaca Jesi

Martino, il tuo sorriso si è spento alla vigilia di Natale: l'imprenditore è morto a 54 anni

Martino era molto conosciuto in tutta la città. Con il fratello Luca gestiva la Digitall, l'azienda di famiglia che si occupa di stampa digitale. Un male incurabile lo ha strappato dall'affetto dei suoi cari

JESI - Martino aveva un sorriso contagioso e due occhi sinceri che trasmettevano allegria. Oggi, alle porte del Natale, un mostro lo ha strappato da questo mondo e lo ha fatto con una ferocia che Martino non meritava. 

Un'intera città piange la morte di Martino Lombardi, imprenditore di 54 anni, scomparso nella notte tra lunedì e martedì dopo aver combattuto con tenacia contro un male incurabile. Martino ha lottato fino alla fine con enorme dignità, sorretto dall'infinito amore dei figli Riccardo e Benedetta e di tutti i suoi amici. Imprenditore e consigliere comunale di maggioranza, il 54enne gestiva insieme al fratello Luca la Digitall, azienda che si occupa di produzione industriale di stampa dirigale. La chioma fluente è stata per tutta la sua vita un segno distintivo della sua spiccata personalità. Ora, alla vigilia di Natale, Jesi è in lutto per la perdita del suo amato concittadino, con il sindaco della città leoncella Massimo Bacci che lo ha voluto omaggiare per l'ultima volta:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martino, il tuo sorriso si è spento alla vigilia di Natale: l'imprenditore è morto a 54 anni

AnconaToday è in caricamento