rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Marina Dorica, barca affonda al molo: intervengono i sommozzatori

Quando i soccorsi sono arrivati sul posto, della barca, si vedeva solo il tettuccio della cabina. Ancora da capire i motivi, ma per ora tra le ipotesi non si esclude il probabile malfunzionamento di una pompa dell'acqua

Barca attraccata affonda al molo turistico di Marina Dorica. Intervento dei vigili del fuoco del distaccamento portuale di Ancona insieme al nucleo sommozzatori di Teramo. Si tratta di una barca di 7 metri in vetroresina che, per cause in fase di accertamento, è andata completamente sott’acqua, I pompieri hanno usato delle barriere galleggianti per contenere la fuoriuscita di carburante in mare, mentre i sommozzatori, con attrezzature speciali, hanno riportanto a galla l'ìmbarcazione.

L'allarme è scattato nella mattinata alla banchina S2 di Marina dorica. L'imbarcazione è anadata completamente a fondo per circa 3 metri metri. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto, della barca, si vedeva solo il tettuccio della cabina. Ancora da capire i motivi, ma per ora tra le ipotesi non si esclude il probabile malfunzionamento di una pompa dell'acqua.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina Dorica, barca affonda al molo: intervengono i sommozzatori

AnconaToday è in caricamento