rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Senigallia

Trovato in casa con la marijuana, denunciato giovane commesso

Ieri pomeriggio i Carabinieri in borghese si sono appostati sotto casa del presunto pusher e hanno atteso che rientrasse da lavoro per una perquisizione in casa e in macchina

Aveva la marijuana in casa, denunciato il commesso di un negozio di abbigliamento del centro. A farlo sono stati i Carabinieri della Compagnia di Senigallia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Ieri pomeriggio i miltiari del Nucleo Operativo in borghese sono arrivati a casa del sospetto, un 28enne, e hanno atteso che lo stesso rientrasse da lavoro per perquisire la casa. Il giovane ha subito condotto i militari in camera da letto, tirando fuori dal cassetto del comodino un beauty case contenente due involucri con un quantitativo complessivo di poco superiore ai 10 grammi di marijuana. Poi il controllo è passato all’auto con la quale il giovane era arrivato a casa che si trovava parcheggiata sulla pubblica via. Lì i militari hanno rinvenuto un primo involucro di carta stagnola conservante circa 5 grammi di marijuana mentre all’interno di una busta per la spesa, poggiata nel bagagliaio, erano conservati altri cinque piccoli involucri ciascuno con 5 grammi della medesima sostanza stupefacente.  

La droga recuperata, del peso complessivo di circa 40 grammi, dopo le analisi mediante il narcotest, è stata sottoposta a sequestro. Alla fine il ventottenne è stato denunciato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato in casa con la marijuana, denunciato giovane commesso

AnconaToday è in caricamento