rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Senigallia

Marzocca: fermati con 1,2 kg di marijuana in auto, due arresti

Il comportamento tenuto dai due ha insospettito i poliziotti, che hanno approfondito il controllo trovando lo stupefacente confezionato in due grosse buste di plastica nascosto nel portabagagli dell'auto

È un vero e proprio carico di marijuana dal peso di 1,2 kg e del valore di svariate migliaia di euro, destinato al mercato locale, quello sequestrato dagli agenti del Commissariato di Senigallia nell’ambito dell’attività di contrasto  del traffico di sostanze stupefacenti, obiettivo particolarmente sensibile in vista della stagione estiva.

Alle 21 di ieri gli agenti hanno fermato due persone lungo la statale adriatica, in zona Marzocca. Il comportamento tenuto dai due ha insospettito i poliziotti, che hanno approfondito il controllo trovando lo stupefacente confezionato in due grosse buste di plastica nascosto nel portabagagli dell’auto. La droga era già lavorata e pronta per essere ceduta ai consumatori.

I due soggetti, S. E. , 23enne,  con precedenti in materia di stupefacenti, e S.R., 26enne, incensurato, entrambi di nazionalità albanese ma residenti ad Ancona, sono stati arrestati e condotti al carcere di Montacuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marzocca: fermati con 1,2 kg di marijuana in auto, due arresti

AnconaToday è in caricamento