Cronaca

E' morta Maria Grazia Capulli, volto del telegiornale di Rai 2

La giornalista aveva 55 anni ed era originaria delle Marche dove si era anche laureata. Conduceva l'edizione delle 13 del telegiornale di Rai 2. Il triste annuncio sulla pagina Facebook della collega Adriana Pannitteri, che la ricorda commossa

E' un fulmine a ciel sereno la notizia della morte di Maria Grazia Capulli, giornalista del Tg2. Il triste annuncio sulla pagina Facebook della collega Adriana Pannitteri, che la ricorda commossa. 

La giornalista aveva 55 anni ed era originaria di Macerata, dove si era anche laureata in lettere classiche. Conduceva l'edizione delle 13 del telegiornale di Rai 2. Il triste annuncio sulla pagina Facebook della collega Adriana Pannitteri, che la ricorda commossaDopo aver lavorato con "Il Messaggero" e il "Corriere Adriatico" viene assunta in Rai. Inviata speciale del Tg2, da febbraio 2013 è tornata a condurre l'edizione delle 13 dopo una breve parentesi alle 20:30. Nel 2004 ha lavorato per alcuni mesi in qualità di corrispondente per la Rai dalla sede di Parigi. Inviata speciale per gli eventi di cultura e spettacolo, curava le rubriche culturali del TG2 (TG2 Neon Libri, Achab Libri). In passato ha condotto anche le rubriche TG2 Costume e Società e TG2 Salute. 

"Addio Maria Grazia. Ti voglio bene", questo il saluto del direttore del Tg2, Marcello Masi, che su Facebook ha espresso profondo cordoglio per la sua scomparsa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morta Maria Grazia Capulli, volto del telegiornale di Rai 2

AnconaToday è in caricamento