rotate-mobile
Cronaca

Questura: Margherita Furcolo nuovo dirigente della Digos dorica

L'attuale dirigente, Giuseppe Marchetti promosso a Primo Dirigente. Il V.Q.A. Dott.ssa Cinzia Nicolini, pur mantenendo la direzione dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, assumerà anche l'incarico di Vice Capo di Gabinetto

Dal 1 ottobre l'attuale dirigente della D.I.G.O.S., Dott. Giuseppe Marchetti parteciperà, a Roma, al corso di alta formazione per Dirigenti della Polizia di Stato a seguito della promozione a I Dirigente della P.S.

La dirigenza della D.I.G.O.S. della Questura di Ancona verrà assunta dal Vice Questore Aggiunto Dott.ssa Margherita Furcolo.
Il V.Q.A. Dott.ssa Cinzia Nicolini, pur mantenendo la direzione dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, assumerà anche l'incarico di Vice Capo di Gabinetto.

Il Dott. Marchetti, prima di dirigere la D.I.G.O.S. di Ancona, ha ricoperto per numerosi anni l'incarico di Capo di Gabinetto presso la Questura di Macerata e prima ancora ha prestato servizio presso le Scuole di Polizia di Moena e Senigallia.

CURRICULUM. La Dott.ssa Furcolo ha diretto in precedenza l'U.P.G.S.P., il Comm.to di Osimo, la Sezione Criminalità Organizzata della Squadra Mobile e, dal 1 settembre 2010, ha assunto l'incarico di Dirigente dell’Ufficio Personale, dell’ Ufficio Tecnico Logistico Provinciale e di Vice Capo di Gabinetto.
La Dott.ssa Nicolini, Dirigente dal settembre 2006 dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ancona, ha assunto anche le funzioni di Responsabile della Sezione Criminalità Organizzata della Squadra Mobile; le sono stati inoltre conferiti gli incarichi di Portavoce/Responsabile Ufficio Stampa e di Responsabile del Cerimoniale della Questura di Ancona.
E’ stata inserita, dalla Scuola Superiore dell’Amministrazione dell’Interno, nell’albo dei docenti per la materia “Comunicazione Istituzionale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questura: Margherita Furcolo nuovo dirigente della Digos dorica

AnconaToday è in caricamento