rotate-mobile
Cronaca Numana

LETTORI: "Numana, marciapiede pericoloso: nessuna risposta dal Comune"

Questa segnalazione è stata inviata dal nostro lettore in data 12 agosto al Comune di Numana, ma ad oggi (sabato 6 settembre) non ha ancora ricevuto nessuna risposta

Questa segnalazione è stata inviata dal nostro lettore in data 12 agosto al Comune di Numana, ma ad oggi (sabato 6 settembre) non ha ancora ricevuto nessuna risposta. Pubblichiamo sia la segnalazione che la documentazione fotografica fornitaci dal lettore

Mi permetto disturbare per segnalare la pericolosità del marciapiede zona porto, particolarmente scivoloso soprattutto in questi ultimi giorni. Anche ieri, io ed altre persone, trovandoci lì, siamo riusciti ad evitare rovinose cadute di persone che solo camminano sopra la zona in questione.

Questi episodi si ripetono ormai da molti giorni ed anche io stesso né sono stato "parziale vittima", per fortuna senza danni fisici personali. Visto che è sempre meglio prevenire piuttosto che curare, mi rivolgo a voi affinché possiate intervenire prontamente per la risoluzione della pericolosa problematica.

Mi riferisco al marciapiede a fianco del chiosco dell'edicola, vicino alla fontana, prima di accedere al parcheggio del porto stesso, specificatamente il tratto che va dalla ringhiera alla fine del marciapiede stesso, verso appunto l'entrata del parcheggio.
A disposizione per qualsiasi chiarimento/collaborazione, grazie per l'attenzione, cordiali saluti e buon lavoro
.

Gabriele Guidi”    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI: "Numana, marciapiede pericoloso: nessuna risposta dal Comune"

AnconaToday è in caricamento