rotate-mobile
Cronaca

Marche in salute, tre appuntamenti in occasione della settimana europea dello sport

Le varie manifestazioni vengono organizzate grazie alla collaborazione delle amministrazioni comunali di Osimo, Castelfidardo e Camerano

In occasione della “Settimana europea dello sport”, promossa dalla Commissione europea dal 23 al 30 settembre, nella provincia di Ancona si svolgeranno i consueti tre appuntamenti con la promozione della salute e con l’iniziativa “Marche in salute”.

Grazie alla collaborazione dei comitati provinciali dell’U.S. Acli delle Marche, infatti, è stato allestito un ricco programma di appuntamenti denominato “Settimana dello sport sociale” con iniziative che si svolgono in tante città marchigiane e che coinvolgeranno cittadini di ogni età. A Osimo l’appuntamento è per martedì 26 settembre alle ore 21 in Piazza Boccolino, a Castelfidardo è per mercoledì 27 settembre alle ore 21,15 in piazza della Repubblica, mentre a Camerano l’iniziativa si svolgerà alle 21 con partenza dal palazzetto dello sport.

Le varie manifestazioni vengono organizzate grazie alla collaborazione delle amministrazioni comunali di Osimo, Castelfidardo e Camerano e col patrocinio della delegazione provincia del Coni di Ancona. La partecipazione agli eventi è gratuita. Per informazioni sull’iniziativa si possono consultare il sito internet www.usaclimarche.com e la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marche in salute, tre appuntamenti in occasione della settimana europea dello sport

AnconaToday è in caricamento