menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Marche in salute, tre appuntamenti in occasione della settimana europea dello sport

Le varie manifestazioni vengono organizzate grazie alla collaborazione delle amministrazioni comunali di Osimo, Castelfidardo e Camerano

In occasione della “Settimana europea dello sport”, promossa dalla Commissione europea dal 23 al 30 settembre, nella provincia di Ancona si svolgeranno i consueti tre appuntamenti con la promozione della salute e con l’iniziativa “Marche in salute”.

Grazie alla collaborazione dei comitati provinciali dell’U.S. Acli delle Marche, infatti, è stato allestito un ricco programma di appuntamenti denominato “Settimana dello sport sociale” con iniziative che si svolgono in tante città marchigiane e che coinvolgeranno cittadini di ogni età. A Osimo l’appuntamento è per martedì 26 settembre alle ore 21 in Piazza Boccolino, a Castelfidardo è per mercoledì 27 settembre alle ore 21,15 in piazza della Repubblica, mentre a Camerano l’iniziativa si svolgerà alle 21 con partenza dal palazzetto dello sport.

Le varie manifestazioni vengono organizzate grazie alla collaborazione delle amministrazioni comunali di Osimo, Castelfidardo e Camerano e col patrocinio della delegazione provincia del Coni di Ancona. La partecipazione agli eventi è gratuita. Per informazioni sull’iniziativa si possono consultare il sito internet www.usaclimarche.com e la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento