rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Cronaca

Impiantisti "certificati", 60 imprenditori delle Marche ottengono la qualifica

Si sono diplomati i primi 60 partecipanti ai corsi di 16 ore nelle seguenti sezioni: solare termico, geotermia, biomasse e fotovoltaico

Confartigianato Impianti Ancona-Pesaro e Urbino “ diploma”, primi nelle Marche, gli impiantisti dotati della certificazione FER (fonti a energie rinnovabili), brevetto che permette agli artigiani di essere in regola con i requisiti e gli standard previsti dalla più recente normativa, attenti al risparmio energetico ed al rispetto dell’ambiente. Ad Ancona e Pesaro ( alla presenza dei rispettivi presidenti di categoria Filippo Luna e  Luigi Calbini) si sono diplomati i primi 60 partecipanti ai corsi di 16 ore nelle seguenti sezioni: solare termico, geotermia, biomasse e fotovoltaico.

I formatori hanno spiegato le migliore e più innovative tecniche di lavorazione e di realizzazione degli impianti. Confartigianato da sempre attenta alla formazione proseguirà con i corsi di qualifica a partire da gennaio nelle sedi  di Jesi (13 gennaio) e Fossombrone (12 gennaio): per info scrivere a : impianti@confartigiantoimprese.net.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impiantisti "certificati", 60 imprenditori delle Marche ottengono la qualifica

AnconaToday è in caricamento