rotate-mobile
Cronaca Numana

Viaggia in scooter con l’eroina nelle mutande, 24enne nei guai

Un 24enne è stato fermato con un involucro di eroina nascosto nella biancheria intima

Viaggiava in scooter per le strade di Marcelli con un involucro di cellophane contenente eroina, accuratamente nascosto nelle mutande. A tradirlo è stato l’atteggiamento sospetto durante un controllo da parte dei carabinieri della stazione di Numana. L’uomo, 24enne operaio di Sirolo, aveva con se 0,5 grammi di eroina ed è stato segnalato alla Prefettura per detenzione illegale di sostanze stupefacenti per uso personale.

Sempre a Marcelli, due minorenni sono stati colti in flagrante mentre rubavano una bicicletta. Uno di loro aveva in tasca un coltello a serramanico. Nei guai due 17enni, un pluripregiudicato bengalese residente a Falconara e un incensurato anconetano. I giovani sono stati sopresi durante il furto in via Bologna. Durante il controllo, l’anconetano è stato trovato in possesso del coltello nella tasca dei pantaloni. L’oggetto è stato sequestrato, i giovani sono stati denunciati al Tribunale per i Minorenni con le accuse di furto aggravato e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. In caserma hanno trovato i genitori a cui hanno dovuto rendere spiegazioni.

Venerdì scorso i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Osimo hanno segnalato alla Prefettura un 35enne dominicano, residente a Napoli, trovato in possesso di 1,50 grammi di hashish. L’uomo, un artista di strada, era stato fermato per un controllo nei pressi del centro commerciale Oasi di Castelfidardo.
In totale i carabinieri della compagnia di Osimo hanno eseguito 18 perquisizioni, controllato 25 persone sottoposte ad arresti e detenzione domiciliare. Controllati 80 veicoli e elevate 93 sanzioni per violazione al codice della strada. L’operazione di controllo ha interessato tutta la Val Musone.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggia in scooter con l’eroina nelle mutande, 24enne nei guai

AnconaToday è in caricamento