menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La statale 76

La statale 76

Manutenzione del viadotto, da martedì traffico deviato in uscita dall'aeroporto

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web

Anas comunica che nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria del viadotto “Chiaravalle”, sulla strada statale 76dir “dell’Aeroporto Raffaelle Sanzio”, che collega la strada statale 76 “della Val d’Esino” (svincolo Aeroporto) con l’Aeroporto Raffaelle Sanzio a Falconara Marittima, in provincia di Ancona, saranno necessarie limitazioni provvisorie al transito. In particolare, dalle 8:00 di domani, martedì 7 marzo, sarà chiusa la corsia in direzione Roma (in uscita dall’aeroporto). Il traffico sarà deviato sulla viabilità comunale con indicazioni sul posto fino al completamento delle operazioni, previsto entro il 10 aprile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul loro sito web oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione "VAI Anas Plus", disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Ancona usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini, fascia d'età 50-59 anni senza patologie: si dovrebbe partire il 13 maggio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento