rotate-mobile
Cronaca Via Camillo Benso Conte di Cavour

L’11 dicembre gli studenti scendono in piazza: previsti disagi al traffico

La Polizia Municipale provvederà alla chiusura al transito veicoli della galleria Risorgimento e di alcune vie per consentire il passaggio del corteo. Il Comune raccomanda l'utilizzo dei mezzi pubblici

Il Comando della Polizia Municipale rende noto che nella giornata di oggi martedì 11 dicembre  nel territorio comunale avrà luogo una mobilitazione degli studenti a livello regionale,  con orario 09.00 - 13.00. A causa delle manifestazioni sono previsti disagi per la circolazione in città.

Il corteo seguirà il seguente percorso: concentrazione alle ore 9.00 in piazza Cavour, verso le ore 9.30 partenza corteo per piazza XXIV Maggio, via Giannelli, galleria Risorgimento, piazzale della Libertà, via XXV Aprile, via Michelangelo fino alla sede della Regione Marche in via Gentile da Fabriano.

La Polizia Municipale provvederà alla chiusura al transito veicoli della galleria Risorgimento all’altezza del piazzale della Libertà per consentire il passaggio del corteo e successivamente via XXV Aprile, via Michelangelo fino alla sede della Regione Marche in via Gentile da Fabriano. Il Comune raccomanda l’utilizzo dei mezzi pubblici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’11 dicembre gli studenti scendono in piazza: previsti disagi al traffico

AnconaToday è in caricamento