rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Manifestazione podistica a 6 zampe, c'è anche la Croce Gialla di Ancona

Padroni e cani non hanno avuto alcun problema a coprire la distanza. Ad affiancare i militi della croce gialla anche i volontari "villaggio del cane" facenti parte del canile di Montegranaro

Giornata inedita per la Croce Gialla di Ancona quella di domenica. I volontari infatti sono stati invitati a partecipare ad una manifestazione podistica a 6 zampe che si è tenuta a Civitanova sulla distanza di 6 chilometri. In poche parole ogni partecipante aveva il cane con sé. Se una pubblica assistenza della zona ha garantito il servizio per padroni in caso di infortunio la Gialla, con i militi specializzati, è stata chiamata per l'assistenza ai cani grazie all'ambulanza veterinaria. Mezzo che peraltro è stato ampiamente utilizzato in occasione del terremoto che ha colpito l' italia centrale sempre per l'assistenza degli animali.

Padroni e cani non hanno avuto alcun problema a coprire la distanza. Ad affiancare i militi della croce gialla anche i volontari " villaggio del cane" facenti parte del canile di Montegranaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazione podistica a 6 zampe, c'è anche la Croce Gialla di Ancona

AnconaToday è in caricamento