menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La spiaggia di Grottammare dopo la grandinata

La spiaggia di Grottammare dopo la grandinata

Marche, maxi grandinata sul litorale: l'effetto scenico è surreale - FOTO

Vento forte, pioggia, ma il fenomeno più surreale è stata la grandinata particolarmente violenta che si è battuta sulla costa dove la spiaggia del litorale marchigiano è diventata bianca

Vento forte, pioggia, e perfino una grandinata fuori misura e inaspettata quella che oggi pomeriggio ha colpito il litorale marchigiano, in particolare la costa di San Benedetto del Tronto e Grottammare.Una grandinata fortissima, capace anche di crepare i vetri delle macchine (GUARDA IL VIDEO). Nel sud delle Marche la pioggia è caduta abbondante accompagnata da raffiche di vento violentissime. Ci sono danni in città ad alcune abitazioni per via di alcuni vetri rotti, divelti molti ombrelloni sulla spiaggia. Molte le chiamate ai vigili del fuoco.

Ma il fenomeno più surreale è stata la grandinata particolarmente violenta a Grottammare dove la spiaggia è diventata bianca, provocando allagamenti e difficoltà alla circolazione in tutta la riviera. Successivamente la situazione è andata migliorando, ma restano le immagini uniche per la stagione estiva. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento