menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Altra bomba d'acqua in Vallesina: allagamenti, frane e traffico nel caos

I forti temporali di ieri hanno causato danni e disagi in tutta la Regione. Le piogge hanno colpito in particolare Ancona e tutta la Vallesina. A Filottrano una donna, rimasta bloccata in auto, è stata salvata dai Vigili del Fuoco. Questa la situazione

Nel pomeriggio di ieri le Marche sono state colpite da forti temporali che hanno causato danni e molti disagi.

L'anconetano, ma tutta la Vallesina in generale sono state le zone più colpite. Problemi a Castelplanio e Serra San Quirico con rami ed alberi divelti in mezzo alle strade.
A Filottrano un torrente in piena, ha quasi rischiato di uccidere una donna, rimasta bloccata nella propria auto. C'è stato bisogno dell'intervento dei Vigili del Fuoco che per fortuna sono riusciti a metterla in salvo. In città ci sono state frane ed allagamenti, dovute all'esondazione del Troscione, un affluente del fiume Musone.

Non sono Vallesina però. Precipitazioni intense si sono verificate nel senigalliese, soprattutto nella zona dlela Cesanella. Anche a Macerata e Fermo il maltempo non ha fatto sconti, con scantinati allagati e disagi tra gli automobilisti. Le previsioni dicono che oggi migliorerà, ma già da domenica prossima la pioggia tornerà a colpire la nostra Regione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

«Venerdì firmo la nuova ordinanza, zona rossa fino al 14 marzo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento