Lutto nella politica, si è spento Fabrizio Mancinelli: il cordoglio dell'amministrazione

Presidente dell'Organo di revisione del Comune, Mancinelli era stato nominato presidente del Collegio dei Revisori dei Conti nell'agosto 2012 dall'allora sindaco Fiorello Gramillano ed era in carica fino al 2015

Il sindaco Valeria Mancinelli assieme alla giunta, e con lei il presidente del consiglio comunale Marcello Milani, i componenti del consiglio e tutta l'Amministrazione esprimono cordoglio per la prematura scomparsa  del dott. Fabrizio Mancinelli, presidente dell'Organo di revisione del Comune di Ancona.    

Fabrizio Mancinelli era stato nominato presidente del Collegio dei Revisori dei Conti nell'agosto 2012 dall'allora sindaco Fiorello Gramillano ed era in carica fino al 2015.   

“Con il dott. Mancinelli- riferisce il Sindaco- abbiamo perso un professionista serio e impegnato,  garante della trasparenza dell'azione amministrativa. Un ruolo fondamentale, il suo,  a fianco e a sostegno di chi è alla guida di un'istituzione pubblica e aspira a svolgere il proprio lavoro sempre e comunque in modo limpido e responsabile, oltre che il più possibile efficiente”.    

Ai familiari  dello scomparso e ai colleghi revisori del Comune, il sindaco Mancinelli e l'intera Amministrazione esprimono le più sentite condoglianze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Vitamina D: perché è importante, dove trovarla e come accorgersi di una carenza

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Dramma nella notte, Yasmine muore a soli 20 anni: il cordoglio da tutta la città

Torna su
AnconaToday è in caricamento