rotate-mobile
Cronaca Baia Di Portonovo

Capodanno glamour a Portonovo, la baia d'inverno incanta Loretta Goggi

La cantante e presentatrice tv ha trascorso quattro giorni al Seebay Hotel insieme alla sorella Daniela e agli amici: poi tutti a pranzo in spiaggia al ristorante Marcello

Capodanno vip a Portonovo. Anche Loretta Goggi ha subito il fascino della baia d’inverno. La cantante e conduttrice televisiva ha trascorso quattro giorni al Seebay insieme alla sorella Daniela e ad un gruppo di amici, ospiti del rinomato boutique hotel gestito da Guido Guidi che a dicembre ha accolto diversi vip, dall’attore Franco Nero all’ex pallavolista Andrea Lucchetta. 

L'interprete di “Maledetta Primavera” ha partecipato al Gold & Glam, il cenone organizzato per dare il benvenuto al 2020 a base di scampi, pesce spada, risotto con gamberi, filetto di corbello al sesamo e dolci irresistibili. Nella sua breve vacanza ai piedi del Conero si è rilassata nella Spa, ma ha avuto modo di visitare anche il centro di Ancona e le meraviglie della riviera.

Un soggiorno di totale relax e buon cibo, con immancabile puntata, per il pranzo di Capodanno, al ristorante di Marcello Nicolini che su Facebook ha orgogliosamente postato una foto con la cantante, caschetto platinato e occhiali da sole.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno glamour a Portonovo, la baia d'inverno incanta Loretta Goggi

AnconaToday è in caricamento