rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Loreto

Loreto: giovane volontario mette in fuga i ladri a Villa Musone

È accaduto ieri a Villa Musone: un giovane del luogo, volontario della Protezione Civile, stava portando a passeggio il cane di un amico, quando ha visto due figure aggirarsi sul retro di una casa

Non trova pace la Valmusone: di nuovo un tentato furto, di nuovo sventato grazie alla prontezza di un semplice cittadino.
È accaduto ieri a Villa Musone, una frazione del comune di Loreto, in una traversa della via principale: un giovane del luogo, volontario della Protezione Civile, stava portando a passeggio il cane di un amico, quando ha visto due figure aggirarsi sul retro di una casa.

Al ragazzo non c'è voluto molto per capire che si trattava di due ladri che stavano tentando di penetrare nell'edificio. A quel punto si è limitato a far percepire la sua presenza ai ladri, per far capire loro che li aveva visti: i due malviventi si sono subito dati alla fuga.
Sul posto sono subito giunti i carabinieri, ora sulle tracce dei criminali.

Gli abitanti della Valmusone, esasperati dai continui furti, hanno espresso il desiderio di veder incrementare la presenza delle forze dell'ordine, dichiarandosi anche disposti a organizzare ronde di vigilanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loreto: giovane volontario mette in fuga i ladri a Villa Musone

AnconaToday è in caricamento