Lunedì, 14 Giugno 2021
Cronaca

Rubano lo zaino ad un cliente del McDonald's, arrestati due giovani

E' successo a Loreto nella mattinata di giovedì. Il cliente del fast food aveva appoggiato lo zaino vicino al bancone. Per i due ladri è scattato l'arresto

Dipendenti del McDonald's

LORETO - Dopo essere entrati al McDonald's approfittano di un momento di distrazione di un cliente e tentano di rubargli lo zaino. 

E' questo quanto successo giovedì mattina, intorno alle 10:00. Il cliente aveva lasciato lo zaino vicino al bancone e dopo essersi distratto un attimo, si è accorto che i due ragazzi lo avevano preso. L'uomo ha subito iniziato a cercare i due all'interno del locale, sorprendendoli poco dopo mentre uscivano dal bagno. Sul posto sono arrivati i Carabinieri che hanno arrestato i due, un ragazzo di Osimo classe 1993 ed uno di Castelfidardo classe 1995. Questa mattina si è svolto il rito direttissimo. I legali della coppia, Federica Battistoni e Jacopo Saccomani hanno chiesto i termini di difesa. Il giudice ha convalidato l'arresto ma ha respinto l'obbligo di firma. I due ragazzi sono tornati liberi, in attesa del processo per tentato furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano lo zaino ad un cliente del McDonald's, arrestati due giovani

AnconaToday è in caricamento