rotate-mobile
Cronaca Loreto

Maghi del furto, escono dal supermercato con 5mila euro di merce non pagata: denunciati

I due ladri erano riusciti a nascondere oltre 900 pezzi di scatolame vario tra cui tonno, caffè, latte in polvere e nutella: il tutto per un valore di circa 5mila euro

Tonno, caffè, latte in polvere e nutella: il tutto per un valore di circa 5mila euro. E' questo il valore della merce che due ladri erano riusciti a rubare dal supermercato "Oasi Family" di Loreto. Ad incastrarli le telecamere di videosorveglianza, che hanno mostrato come la coppia di ladri fosse riuscita a nascondere in più occasioni la merce all'interno dei carrelli, pagando alla cassa solamente piccole somme di denaro. Svariati i tentativi andati a segno da parte della coppia, che in totale era riuscita a rubare merce per circa 5mila euro.

I Carabinieri a conclusione delle indagini sono riusciti a risalire alla loro identità: un 33enne di Afragola ed un 56enne di Casoria, che sono stati accompagnati in caserma e denunciati per furto aggravato in concorso. Per loro anche il foglio di via obbligatorio della durata di 3 anni dal Comune di Loreto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maghi del furto, escono dal supermercato con 5mila euro di merce non pagata: denunciati

AnconaToday è in caricamento