rotate-mobile
Cronaca

Monza: salva barista dalle fiamme, è anconetano l’agente-eroe

E' anconetano Lorenzo Lucarini, l'agente della Polizia Stradale che a Monza, lunedì sera, assieme al suo comandante, ha salvato la vita ad un barista del posto che si era cosparso di benzina e dato alle fiamme

E' anconetano Lorenzo Lucarini, l’agente della Polizia Stradale che a Monza, lunedì sera, assieme al suo comandante, ha salvato la vita ad un barista del posto che, disperato per il possibile fallimento del suo locale, si era cosparso di benzina e dato alle fiamme. L’agente Lucarini, 40 anni, 14 di servizio, non ha esitato nemmeno un secondo e si è gettato sulla torcia umana, procurandosi ustioni di secondo e terzo grado al viso, ai polsi e alle mani. Lucarini, una bimba di 3 anni e una compagna di vita poliziotta anche lei,  è stato poi ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano. È probabile che nei prossimi giorni sarà sottoposto ad un intervento di chirurgia ricostruttiva.

I genitori dell’agente, il signor Luciano e la signora Marcella, che vivono tuttora ad Ancona, raggiungeranno presto nel capoluogo meneghino quel loro coraggioso figlio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza: salva barista dalle fiamme, è anconetano l’agente-eroe

AnconaToday è in caricamento