rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazza Rosselli

Piazza Rosselli: picchia la ragazza, poi aggredisce gli agenti intervenuti

Un passante ha segnalato al 113 una furibonda lite nei pressi della stazione, che ha presto superato i limiti di una animata discussione. Poco dopo gli agenti sono intervenuti ancora in Piazza Ugo Bassi

Venerdì sera attorno alle 20 e 30 un passante ha segnalato al 113 una furibonda lite in piazza Rosselli, nei pressi della stazione, tra un giovane straniero e la sua ragazza.
La lite aveva presto superato i limiti di una animata discussione e l’uomo aveva percosso la donna, pur non provocandole gravi conseguenze.

Gli agenti delle Volanti sono subito intervenuti sul posto e hanno intercettato il giovane in piazza Ugo Bassi: non appena ha visto gli agenti il ragazzo ha cercato di darsi alla fuga. Bloccato in via Macerata, l’uomo si è scagliato contro gli agenti con calci e pugni, ma è stato presto immobilizzato.
Il giovane – un cittadino tunisino di 34 anni – è stato quindi portato in questura e denunciato per resistenza e oltraggio.

Sempre sabato sera, attorno alle ore 20.45, gli Agenti delle Volanti sono intervenuti in Pizza Ugo Bassi dove era stato segnalato un uomo riverso a terra. Subito soccorso anche dal 118, il giovane di 32 anni, originario della Costa D'Avorio, è stato trasportato presso l'ospedale Umberto I° dove è stato ricoverato per accertamenti relativi a un trauma cranico.
Da una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che il giovane sia caduto - per cause ancona da accertare - sbattendo violentemente il capo a terra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Rosselli: picchia la ragazza, poi aggredisce gli agenti intervenuti

AnconaToday è in caricamento