menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Osimo: polizia interviene per una lite in famiglia e trova cocaina in casa

L'uomo, che si era barricato in casa, dopo essere stato accompagnato in Commissariato, è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale

Gli agenti della Squadra Volanti del Commissariato di Osimo, diretti dal V. Questore Aggiunto Dott.ssa Mariella Pangrazi, sono intervenuti dietro segnalazione per una lite in famiglia presso un’abitazione del centro cittadino, durante la quale uno dei contendenti si era barricato all’interno dell’appartamento per diversi minuti, fino a quando gli agenti, con la collaborazione di alcuni familiari, sono riusciti ad entrare.

L’uomo, F.M., un 34enne già noto alle Forze dell’Ordine, è apparso molto agitato, per nulla collaborativo con gli operatori di polizia. Vista la situazione gli agenti hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare, durante la quale è stato trovato un involucro contente circa 10 grammi di cocaina e un bilancino elettronico di precisione.

L’uomo, dopo essere stato accompagnato in Commissariato, è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale, in quanto durante le operazione si è opposto con fermezza agli operatori di Polizia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento