rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fabriano

Fabriano: busta con proiettili e minacce al sindaco Sagramola

Una lettera minatoria e alcuni proiettili chiusi in una busta sono stati fatti arrivare giovedì sera al sindaco di Fabriano Giancarlo Sagramola. Il primo cittadino è sotto scorta

Una lettera minatoria e alcuni proiettili chiusi in una busta sono stati fatti arrivare giovedì sera al sindaco di Fabriano Giancarlo Sagramola. A riportare la notizia è il Messaggero: su tutta la vicenda vige per ora il massimo riserbo e non è ben chiaro, scrive il quotidiano, se la busta sia stata trovata dal primo cittadino dentro la cassetta delle lettere dell’abitazione privata o in municipio.

Quello che è certo è che la sicurezza è stata aumentata dal Prefetto Paolo Orrei attorno alla persona del sindaco, che da giovedì è sotto scorta, indice che la minaccia viene considerata con ogni scrupolo del caso.
Le indagini sono affidate al commissariato di pubblica sicurezza e proseguono a ritmo serrato e sia la busta sia il contenuto sono sotto il microscopio della polizia scientifica. Nulla è trapelato per ora del contenuto letterale del testo, si sa solo che il tono è quello di un’inequivocabile minaccia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabriano: busta con proiettili e minacce al sindaco Sagramola

AnconaToday è in caricamento