rotate-mobile
Cronaca

L'Azienda "Ospedali Riuniti" stabilizza 49 dipendenti

Questa prima infornata di ex precari (15 medici, 25 Operatori Socio Sanitari, 5 infermieri, 4 psicologi) è diretta conseguenza dell’approvazione del “Piano triennale del fabbisogno

ANCONA - La Direzione Aziendale ha dato corso all’applicazione dell’art. 20 comma 1 Decreto Legislativo 25 maggio 2017 nr. 75, stabilizzando coloro che al 31/12/2017 avessero lavorato tre anni, anche non consecutivi, negli otto anni precedenti. Questa prima infornata di ex precari (15 medici, 25 Operatori Socio Sanitari, 5 infermieri, 4 psicologi) è diretta conseguenza dell’approvazione del “Piano triennale del fabbisogno. 

«Le procedure di stabilizzazione - fa sapere l'azienda - sono state rese possibili da una forte sinergia tra Azienda e Regione che ha messo a disposizione le risorse economiche per garantire un assetto stabile e duraturo in molti ambiti dell’organizzazione  aziendale e completano l’iter di adeguata valorizzazione del personale dell’Azienda Regionale avvenuto nel corso dei mesi scorsi anche con la rettifica dell’errore di calcolo nella determinazione dei fondi contrattuali».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Azienda "Ospedali Riuniti" stabilizza 49 dipendenti

AnconaToday è in caricamento