rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Antonio Gramsci

Viabilità: via Gramsci off limits fino a venerdì per ulteriori lavori

Intervento ampliato anche in altri punti della via non toccati inizialmente dal lavoro di ripristino e per il consolidamento della pavimentazione. Emessa un'ordinanza che vieta il traffico e modifica la circolazione

Proseguiranno fino al giorno 21 Febbraio i lavori per la sistemazione della pavimentazione di via Gramsci. Inizialmente previsti fino al 17 febbraio, l’Amministrazione ha stabilito di ampliare la portata dell’intervento anche in altri punti della via non toccati inizialmente dal lavoro di ripristino e per il consolidamento della pavimentazione.

Per questo è stata emessa un’ordinanza che vieta il traffico fino a quella data e modifica la circolazione  con i  seguenti provvedimenti limitativi:
Via Gramsci: interdizione alla circolazione veicolare;
P.zza Del Plebiscito intersezione Via Gramsci: obbligo di svolta a destra in direzione di Via Pizzecolli;
Via Bernabei: interdizione alla circolazione veicolare ad eccezione dei residenti diretti all’interno dei garage; obbligo di svolta a destra all’intersezione con Via Pizzecolli;
Via Pizzecolli: tratto compreso tra Via Bernabei e Via Matas inversione del senso di marcia;
Via Matas – Via Pizzecolli: istituzione del divieto di accesso e obbligo di svolta a destra in direzione P.zza San Francesco (i veicoli non potranno accedere in Via Pizzecolli)

Per tutta la durata dei lavori il transito della linea 11 su Via Gramsci verrà sospeso e dirottato su percorsi alternativi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità: via Gramsci off limits fino a venerdì per ulteriori lavori

AnconaToday è in caricamento