rotate-mobile
Cronaca Quartiere Adriatico / Via Antonio Giannelli

Lavori in via Giannelli: giovedì 18 settembre limitazioni alla circolazione

L'intervento, che prevede anche il ripristino del sottofondo, terminerà in giornata e provocherà delle limitazioni alla circolazione, che saranno segnalate. Un altro intervento ha riguardato il ripristino del marciapiede di via Montebello

L’Amministrazione Comunale, in un comunicato stampa, “avverte i cittadini che giovedì mattina via Giannelli sarà interessata da lavori di manutenzione di una parte della carreggiata adiacente il palazzo delle Poste. I lavori, effettuati dagli addetti del magazzino comunale,  interesseranno un tratto di circa 150 metri quadrati, oggetto di un cedimento.

L’intervento, che prevede anche il ripristino del sottofondo,  terminerà in giornata e provocherà delle limitazioni alla circolazione che saranno adeguatamente segnalate. L’Amministrazione invita i cittadini a prestare attenzione”.

Un altro intervento, ultimato, ha riguardato il ripristino del marciapiede di via Montebello. Il marciapiede, transennato da tempo, è stato risistemato per un tratto di circa 30 metri.

“Questi lavori – spiegai l’assessore alle manutenzioni, Stefano Foresi, - vengono attuate in tempi brevi grazie al pronto intervento degli addetti del magazzino comunale-ufficio manutenzioni che operano prontamente a seguito di ogni minima segnalazione, come in viale della Vittoria dove nel tardo pomeriggio di lunedì  la squadra di reperibilità ha chiuso in poche ore oltre 20 buche di media grandezza, grazie anche alla collaborazione di una pattuglia della Polizia Municipale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in via Giannelli: giovedì 18 settembre limitazioni alla circolazione

AnconaToday è in caricamento