rotate-mobile
Cronaca Camerano / Via delle Mura

Camerano: al via i lavori in via delle Mura, possibili disagi

Dopo molta attesa finalmente da alcuni giorni hanno avuto inizio i lavori per il rifacimento della mura crollata in Via delle Mura. Gli interventi, che dureranno alcune settimane, potranno creare alcuni disagi

Dopo molta attesa finalmente da alcuni giorni hanno avuto inizio i lavori per il rifacimento della mura crollata in Via delle Mura.
L’intervento prevede tutta una serie di opere di consolidamento a valle di Via delle Mura, nella cui parte centrale si era verificato un crollo della strada che aveva costretto il Comune a transennare l’area per evitare pericoli ai pedoni.  

Scrive l’assessore ai Lavori Pubblici Costantino Renato: “Purtroppo i lavori sono iniziati con gran ritardo e non erano più rinviabili a causa delle continue piogge delle ultime settimane che avrebbero potuto peggiorare l’attuale situazione anche se fortunatamente la strada, che collega Piazza del Mercato ai giardini “Fuori Porta”, non è utilizzata dagli autoveicoli ed è poco utilizzata dai pedoni e quindi l’interdizione per lungo tempo non ha creato problemi alla viabilità”.

Gli interventi, che dureranno alcune settimane, potranno creare alcuni disagi nell’area di Piazza del Mercato, in quanto potrebbe esistere la necessità di occupare la carreggiata della strada con gli automezzi della ditta incaricata dei lavori.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camerano: al via i lavori in via delle Mura, possibili disagi

AnconaToday è in caricamento