rotate-mobile
Cronaca

Lavori SS 76 Val d’Esino: le limitazioni al traffico nella provincia di Ancona

I lavori di risanamento della pavimentazione interesseranno in tratti saltuari nei comuni di Maiolati Spontini, Rosora, Castelplanio, Monte Roberto e Cupramontana

A partire dalle 8 di lunedì 23 giugno la strada statale 76 della Val d’Esino sarà interessata da lavori di risanamento della pavimentazione in tratti saltuari nei comuni di Maiolati Spontini, Rosora, Castelplanio, Monte Roberto e Cupramontana. A comunicarlo è l’Anas, che avvisa l’utenza anche delle limitazioni al traffico: in particolare nella prima fase sarà chiusa la carreggiata in direzione Roma per circa 2,4 km in corrispondenza dello svincolo di Castelplanio/Maiolati Spontini. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo sarà temporaneamente chiuso in entrata e in uscita in direzione Roma.

Nella seconda fase, invece, sarà chiuso un tratto adiacente della stessa carreggiata in direzione Roma per circa 1 km con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta. Il completamento dei lavori è previsto entro le 18 di mercoledì 2 luglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori SS 76 Val d’Esino: le limitazioni al traffico nella provincia di Ancona

AnconaToday è in caricamento