rotate-mobile
Cronaca

Viabilità, lavori sulla strada statale 16 dir/b "del porto di Ancona"

Sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo, in tratti saltuari (dal km 0,780 al km 2,225) a partire dalle 8 di martedì 16 dicembre

“Per consentire l'esecuzione dei lavori di ripristino del piano viabile sulla strada statale 16 dir/b "del porto di Ancona", sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo, in tratti saltuari (dal km 0,780 al km 2,225) a partire dalle 8 di martedì 16 dicembre”. A comunicarlo è l’Anas. Il completamento degli interventi è previsto entro le 18 di martedì 23 dicembre 2014.

L'Anas “raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione 'VAI Anas Plus', disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, lavori sulla strada statale 16 dir/b "del porto di Ancona"

AnconaToday è in caricamento