rotate-mobile
Cronaca Quartiere Adriatico / Viale della Vittoria

Potenziamento del servizio elettrico, lavori di notte: possibili disagi e consigli da adottare

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio i Clienti possono consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un SMS al numero 320.2041500

Proseguono i lavori di potenziamento della rete elettrica nel quartiere Adriatico da parte della società E-Distribuzione del gruppo Enel che da domani 11 luglio lavorerà in via Piave (4, da 26a a 26b, da 29 a 37), via Trento (da 2a a 2b, 2e, da 2g a 6, 1), viale della Vittoria (da 1 a 13a) e via Alessandro Orsi (2, da 1 a 3). Domani 11 luglio le squadre operative dell’azienda eseguiranno un intervento programmato dalle ore 3,30 alle ore 8 nel centro storico di Ancona finalizzato a migliorare la qualità del servizio elettrico. In particolare i tecnici effettueranno il restyling completo di una cabina elettrica con l’installazione di elementi di ottimizzazione tecnologica e il rinnovo della componentistica elettromeccanica.

Per ridurre al minimo i disagi si lavorerà di notte, per cui si consiglia di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità. Infatti la corrente potrebbe essere riallacciata per alcuni momenti duranti i lavori per prove tecniche. E-distribuzione f sapere che farà il possibile per limitare al massimo i disagi alla clientela.  Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio i Clienti possono consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la app "Guasti e-distribuzione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Potenziamento del servizio elettrico, lavori di notte: possibili disagi e consigli da adottare

AnconaToday è in caricamento