rotate-mobile
Cronaca Passetto

Verde, terminati gli interventi a Capodimonte: poi toccherà al Passetto

In piazza Antonio da Sangallo sono stati potati 23 alberi di acacia,mentre al largo Casanova sono stati tolti alberi infestanti e piante secche

Continuano gli interventi di manutenzione del verde pubblico. L’Ufficio verde e quello manutenzioni sono intervenuti nel quartiere di Capodimonte. In piazza Antonio da Sangallo sono stati potati 23 alberi di acacia,mentre al largo Casanova sono stati tolti alberi infestanti e piante secche, con rami spezzati e arbusti, ripristinando così la vista sulla parte sottostante della città.  

Intanto ieri sera è stata portata a termine la potatura degli alberi di via Curiel mentre oggi è iniziata la potatura dei 4 grossi lecci situati in via Ai Tre Cantoni. Questa mattina è stata anche avviata la potatura di tutte le siepi in zona Passetto, in particolare via Thaon de Revel, pista di pattinaggio, laghetti e fino al monumento. La prossima settimana toccherà ai 24 alberi di pino domestico e alla potatura di 70 metri di siepe di pitosforo ubicati nei giardini di largo Belvedere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verde, terminati gli interventi a Capodimonte: poi toccherà al Passetto

AnconaToday è in caricamento