rotate-mobile
Domenica, 2 Aprile 2023
Cronaca

Lavori sull'Asse attrezzato e sulla Flaminia, i percorsi alternativi per evitarli

L'Amministrazione comunale ha avvisato la cittadinanza di possibili code di traffico, suggerendo pertanto di scegliere percorsi alternativi

Iniziano oggi i lavori di installazione della nuova barriera di sicurezza dell'asse Nord-sud nel tratto in discesa tra la galleria di Baldì e via Bocconi. Il lavoro già concordato da tempo è segnalato con adeguata segnaletica a cominciare da prima della Galleria del Risorgimento.  L'occupazione interessa una sola corsia di marcia per tratti di 30 metri. Il lavoro si concluderà entro e non oltre dieci giorni lavorativi. Di  sabato e domenica la strada sarà libera.

Domani, giovedì 6 dicembre inizieranno i lavori di bonifica e asfaltatura del fondo stradale del tratto di via Flaminia tra l'abitato di Palombina e il confine con il Comune di Falconara. L'Amministrazione comunale ha avvisato la cittadinanza di possibili code di traffico, suggerendo pertanto di scegliere percorsi alternativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sull'Asse attrezzato e sulla Flaminia, i percorsi alternativi per evitarli

AnconaToday è in caricamento