rotate-mobile
Cronaca

Nel weekend stop ai lavori sull'A14, cantieri conclusi il prossimo 9 luglio

La conclusione dei cantieri in corso è fissata per il 9 luglio, con l’eccezione dei lavori notturni. Inoltre verrà attivata la riduzione del pedaggio del 50%

«A partire da questo fine settimana, dal venerdì alla domenica, ci sarà lo stop ai lavori sull'A14, con la rimodulazione del programma nelle nove gallerie». Così il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli.

La conclusione dei cantieri in corso è fissata per il 9 luglio, con l’eccezione dei lavori notturni. Inoltre, a partire da questo sabato e per tutta la durata dei lavori, verrà attivata la riduzione del pedaggio del 50%, nelle Marche relativamente alle tratta compresa tra Fermo e San Benedetto del Tronto. «Ringraziamo la Società Autostrade che ha accolto alcune sollecitazioni indispensabili ad alleviare gli effetti di questi cantieri che vanno avanti ormai da anni. È notizia di ieri inoltre che partirà lo studio di fattibilità della Terza Corsia da Porto Sant'Elpidio a San Benedetto del Tronto. Un primo passo verso la soluzione definitiva di un problema che da troppo tempo incide negativamente sulle nostra regione».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel weekend stop ai lavori sull'A14, cantieri conclusi il prossimo 9 luglio

AnconaToday è in caricamento