rotate-mobile
Cronaca

Via Tiziano: ladri tentano di entrare in una casa, messi in fuga dalla polizia

Stavano per entrare e compiere un furto quando lo stesso proprietario di casa si è accorto dei malintenzionati e ha dato l'allarme al 113. Subito è arrivata una pattuglia delle volanti che li ha messi in fuga

Stavano per entrare e compiere un furto in zona Regione quando lo stesso proprietario di casa si è accorto dei malintenzionati e ha dato l’allarme al 113. E' successo tutto nel tardo pomeriggio di ieri, appena calato il sole. Subito è arrivata una pattuglia delle volanti che, guidati dal vice questore aggiunto Cinzia Nicolini, ha messo in fuga i due tipo di appartamento. Secondo una primissima ricostruzione degli investigatori si tratterebbe di due ladruncoli di quartiere che si stavano preparando per un colpo, mentre uno faceva il palo, l’altro si avventurava nei pressi dell’appartamento per cercare una via di ingresso. 

Ma ai due presunti ladri è andata male perché in un attimo è arrivata la polizia che li ha fatti fuggire, anche se gli agenti non sono riusciti a prenderli. Ma forse ci sono buone possibilità di risalire alla loro identità. Dunque le indagini proseguono per dare un nome e un cognome alla coppia di malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Tiziano: ladri tentano di entrare in una casa, messi in fuga dalla polizia

AnconaToday è in caricamento