rotate-mobile
Cronaca Palombare / Via della Montagnola

Ladri in azione: entrano in casa, legano il cane e rubano abiti firmati

I delinquenti non avrebbero portato via contanti o gioielli, ma molti vestiti e accessori firmati, soprattutto della donna. Uno spiacevole episodio per le vittime che vivono al piano terra

Sono entrati ieri pomeriggio nella casa di una giovane coppia, al quartiere Pinocchio, dopo che il proprietario era uscito di casa. I ladri, o il ladro, sarebbero passati per il giardino condominiale, poi hanno spaccato la porta finestra dell’appartamento al piano terra e sono entrati nella cucina. Si sarebbero così ritrovati davanti al cane dei condomini, un setter inglese, cane di taglia media, tutt'altro che aggressivo. Tuttavia i ladri, forse per avere gioco facile dentro l’appartamento, gli hanno legato le zampe, impedendogli qualsiasi movimento. Quando i due fidanzati sono rientrati a casa per cena hanno trovato il loro animale domestico riverso a terra immobilizzato e la casa a soqquadro.

I delinquenti non avrebbero portato via contanti o gioielli, ma molti vestiti e accessori firmati, soprattutto della donna. Uno spiacevole episodio per le vittime che comunque, al rientro a casa, hanno subito constatato come il proprio cane, nonostante il maltrattamento, stesse bene. Quanto meno non avrebbe riportato evidenti lesioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione: entrano in casa, legano il cane e rubano abiti firmati

AnconaToday è in caricamento