Sorprende i ladri nel giardino di casa e li mette in fuga, abbandonata l'auto

Nel frattempo i Carabineiri della sezione scientifica hanno rilevato eventuali tracce di impronte sul mezzo, così da poter subito dare un nome e cognome ai ladri, che sarebbero stati pronti a sorprendere l'uomo in casa

I Carabinieri che prendono le impronte

Sorprende i ladri in giardino e li mette in fuga. Trovata la loro automobile che, ora, è al vaglio degli investigatori per cercare qualsiasi traccia che porti ad identificare i malintenzionati, fuggiti in aperta campagna. E’ successo tutto nella notte tra lunedì e domenica. Era circa l’1:00 quando un residente che abita lungo la strada provinciale Arceviese - Filetto è sceso in giardino e si è trovato di fronte 4 figuri. Uno choc per il residente che, per fortuna, ha visto i presunti ladri fare subito dietro fornt. 

Immediato l’intervento dei Carabinieri di Senigallia che sul ciglio della strada hanno trovato un’auto con le portiere aperte: una Mercedes A180 CDI. All’interno i militari hanno trovato 2 motoseghe, 4 bottiglie di liquore e 2 tranci da 5 chili di prosciutto cotto. Auto che dopo un primo controllo, è risultata oggetto di furto. Ed é scattato il sequestro del mezzo. Nel frattempo gli uomini della sezione scientifica hanno anche rilevato tracce di impronte, così da poter subito dare un nome e cognome ai ladri, pronti a sorprendere il residente mentre era in casa sua. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, arriva un assaggio d'inverno: maltempo, freddo e anche la neve

  • Scarpe Lidl, mania anche ad Ancona: scaffali svuotati in mezz'ora, maxi rivendite

  • Zona arancione, per Acquaroli non basta: «Presto ordinanza anti-assembramento»

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Parrucchieri ed estetiste fuori dal tuo Comune? Arriva lo stop dalla Prefettura

  • Nuova ordinanza, ancora sacrificio per i commercianti: vietato mangiare all'aperto

Torna su
AnconaToday è in caricamento