rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Sorprende i ladri nel giardino di casa e li mette in fuga, abbandonata l'auto

Nel frattempo i Carabineiri della sezione scientifica hanno rilevato eventuali tracce di impronte sul mezzo, così da poter subito dare un nome e cognome ai ladri, che sarebbero stati pronti a sorprendere l'uomo in casa

Sorprende i ladri in giardino e li mette in fuga. Trovata la loro automobile che, ora, è al vaglio degli investigatori per cercare qualsiasi traccia che porti ad identificare i malintenzionati, fuggiti in aperta campagna. E’ successo tutto nella notte tra lunedì e domenica. Era circa l’1:00 quando un residente che abita lungo la strada provinciale Arceviese - Filetto è sceso in giardino e si è trovato di fronte 4 figuri. Uno choc per il residente che, per fortuna, ha visto i presunti ladri fare subito dietro fornt. 

Immediato l’intervento dei Carabinieri di Senigallia che sul ciglio della strada hanno trovato un’auto con le portiere aperte: una Mercedes A180 CDI. All’interno i militari hanno trovato 2 motoseghe, 4 bottiglie di liquore e 2 tranci da 5 chili di prosciutto cotto. Auto che dopo un primo controllo, è risultata oggetto di furto. Ed é scattato il sequestro del mezzo. Nel frattempo gli uomini della sezione scientifica hanno anche rilevato tracce di impronte, così da poter subito dare un nome e cognome ai ladri, pronti a sorprendere il residente mentre era in casa sua. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprende i ladri nel giardino di casa e li mette in fuga, abbandonata l'auto

AnconaToday è in caricamento