rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Falconara Marittima

Ladri al negozio di scarpe, tentato furto nella notte: caccia a 3 uomini

Si cercano 3 uomini, ma il sospetto è che ci fosse un’auto ad attenderli alla fine del boschetto e con quella hanno trovato la fuga

Ladri al negozio Passo Passo di Falconara Marittima dove, nella notte scorsa, i ladri si sono introdotti per fare incetta di calzature. Ma al momento del colpo, intorno alle 3 del mattino, un passante ha notato dei movimenti sospetti ed è scattato l’allarme al 113, mobilitando le Volanti della Polizia di Ancona le quali, dirette dal vice questore Cinzia Nicolini, hanno braccato i ladri nella boscaglia adiacente al capannone, costringendo i banditi a lasciare i sacchi di scarpe. Alla fine la Polizia ha sventato un colpo da 25mila euro e riconsegnato la refurtiva alla ditta falconarese. 

I ladri sono riusciti a fuggire alla Polizia che, dal momento della chiamata, è arrivata sul posto in 4 minuti. Sufficienti per far perdere le loro tracce ma non abbastanza per portare a termine il proposito del furto. Sentitisi in trappola, hanno abbandonato i sacchi pieni di calzature non appena hanno visto l’arrivo dei lampeggianti blu, mentre i poliziotti avevano già scoperto la via di fuga e avevano iniziato a risalire il sentiero della macchia sulle tracce dei fuggitivi. Per tutta la notte gli agenti hanno perlustrato la zona e battuto palmo a palmo ogni anfratto, ma ormai dei ladri nessuna traccia. Si cercano 3 uomini, ma il sospetto è che ci fosse un’auto ad attenderli alla fine del boschetto e con quella hanno trovato la fuga. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri al negozio di scarpe, tentato furto nella notte: caccia a 3 uomini

AnconaToday è in caricamento