rotate-mobile
Cronaca Quartiere Adriatico / Via Trieste

Furti d'auto, sospetti a bordo di una Panda in piena notte: fermati dai carabinieri

I carabinieri si sono insospettiti quando hanno visto un'auto con dentro 4 uomini, aggirarsi per le vie del quartiere Adriatico in piena notte

Furti di auto ad Ancona. Fermata una macchina sospetta con dentro 4 uomini, tutti provenienti da Cerignola (provincia di Foggia). Lo stop ai 4 sospetti ladri è avvenuto stanotte intorno alle 2 quando una pattuglia dei carabinieri di Ancona ha intercettato una macchina sospetta: si tratta di una Fiat Panda. Dentro c’erano 4 uomini che percorrevano molto lentamente via Trieste. Il sospetto dei militari dorici è che i 4 pugliesi stessero facendo un giro di ricognizione dopo aver visto alcuni tentativi di furto andati a vuoto nelle notti precedenti lungo il viale della Vittoria. 

Fatto sta che i 4 sono stati fermati e controllati. Tutti con precedenti di polizia, non avevano nulla né addosso né in auto, così se ne sono potuti andare. Tuttavia i carabinieri, convinti che non fossero lì per caso, hanno identificato i 4 e li hanno proposti al Questore di Ancona per un foglio di via obbligatorio dal capoluogo delle Marche. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti d'auto, sospetti a bordo di una Panda in piena notte: fermati dai carabinieri

AnconaToday è in caricamento