rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Ciriaco Pizzecolli

Si aggiravano con attrezzi da scasso in via Pizzecolli: espulsi dal territorio

Erano in tre, due uomini e una donna, muniti di coltellini, forchette e piccoli oggetti plastificati utili per aprire le porte delle abitazioni: allontanati da Ancona con foglio di via

Nell'ambito dei controlli disposti dal Questore di Ancona, dott. Arturo De Felice, questa mattina gli Agenti delle Volanti della Questura di Ancona, diretti dal Vice Questore Aggiunto Dott.ssa Cinzia Nicolini, hanno proceduto al controllo di tre persone di origine polacca, due uomini di 36 e 38 anni ed una donna di 38, tutti pregiudicati per reati contro il patrimonio, che si aggiravano con fare sospetto tra le abitazioni di Via Pizzecolli.
 
Gli Agenti, procedendo ad una perquisizione personale, hanno rinvenuto tra i loro indumenti attrezzi atti allo scasso quali coltellini, forchette e piccoli oggetti plastificati idonei ad aprire le porte delle abitazioni.
 
Condotti in Questura, con l'ausilio dei Militari dell'Esercito Italiano, i tre polacchi sono stati fotosegnalati e denunciati all'autorità giudiziaria per il possesso degli arnesi ed allontanati da Ancona con Foglio di Via Obbligatorio emesso dal Questore.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si aggiravano con attrezzi da scasso in via Pizzecolli: espulsi dal territorio

AnconaToday è in caricamento