rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Ostra

Scopre i ladri arrampicati sul balcone, poi li insegue: «Scappati come fulmini per le campagne»

Un incontro da brividi per l'uomo che ha sorpreso i 4 ladri acrobati sui balconi della sua casa. La segnalazione nel gruppo social

Rientra in casa per recuperare qualcosa che aveva dimenticato ma trova quattro ragazzi che tentano di scavalcare i balconi per entrare. Li rincorre ma loro scappano per le vie di campagna. E' quanto accaduto martedì sera nella cittadina di Ostra.

A riportare la segnalazione sui social è Francesco Albani, amministratore del gruppo "Furti e segnalazioni Senigallia e paesi limitrofi". «Sono in quattro ragazzi tra i 25 e i 30 anni - scrive - portano la mascherina, il proprietario di una delle abitazioni, tornato sui suoi passi, li ha sopresi mentre scavalcavano i balconi. Sono fuggiti e lui li ha inseguiti con l'auto ma sono riusciti a dileguarsi nelle strade di campagna». Il sospetto è che facciano parte della banda della Golf grigia che da tempo tiene svegli i residenti del posto. La conversazione si anima e un utente in particolare riporta che quei malviventi sarebbero «ragazzi provenienti dall'Est Europa, il giorno girano con un'altra macchina e osservano, fanno foto,controllano i movimenti. Poi la sera colpiscono». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scopre i ladri arrampicati sul balcone, poi li insegue: «Scappati come fulmini per le campagne»

AnconaToday è in caricamento