Ladri acrobati tra il Piano e le Grazie, colpiti due appartamenti

I ladri sono entrati in due case, una di via Cupramontana e via Costa. Sul posto sono intervenute le Volanti della Polizia di Ancona, che indagano per cercare di identificare i ladri di appartamento

Ladri acrobati l’altro giorno tra il Piano e le Grazie di Ancona. Armati di piede di porco sono entrati prima in un appartamento di via Cupramontana e poi in un uno di via Costa. Nel primo casi i ladri sono riusciti ad entrare  nell’androne di una palazzina e poi, dalla finestra della tromba delle scale, si sono arrampicati alla finestra dell’appartamento, dove hanno smurato una piccola cassaforte con dentro gioielli in oro e argento. Quando i coniugi di circa 60 anni sono rientrati alle 22:00 circa della era, hanno trovato la casa sotto sopra e hanno chiamato la Polizia. 

Stessa disavventura per un’altra coppia di coniugi anconetani, questa volta residenti in via Costa. I ladri si sarebbero arrampicato sui tubi del gas fino ad arrivare alla finestra aperta ma, fortunatamente per le vittime, non hanno trovato nulla da portare via. Sul posto sono intervenute le pattuglie delle Volanti della Polizia di Ancona, che indagano per cercare di identificare i ladri di appartamento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia fuori dalla galleria, pedone investito ed ucciso

  • Andava al circolo dagli amici, un furgone l'ha travolto: Gianni è morto così

  • L'auto sbanda e si ribalta, paura per madre e figlia: entrambe all'ospedale

  • Imprenditoria in lutto, un malore in bici gli è stato fatale: addio a Sandro Paradisi

  • Schianto in superstrada, camion invade la corsia di sorpasso e fa ribaltare un'auto

  • Gli amici lo aspettano per cena, ma lui non arriva: lo trovano morto in bagno

Torna su
AnconaToday è in caricamento