Lunedì, 14 Giugno 2021
Cronaca Pinocchio / Via del Pinocchio

Pinocchio, scoperta un'auto abbandonata da ladri: ma la trappola non scatta

I poliziotti si sono appostati ma dei malviventi, che evidentemente si erano accorti della presenza della Polizia  che aveva cinturato l’ intera zona nel tentativo di bloccarli, nessuna traccia

La polizia

La Polizia scopre l'auto appena abbandonata da presunti ladri in zona Pinocchio e gli agenti si appostano. Ma la trappola non scatta. E' quanto accaduto ieri. Gli agenti anconetani hanno recuperato in zona Pinocchio una Volkseagen Golf penultimo modello. L’ auto è stata controllata verso le 18.30, durante i periodici servizi disposti dal Questore Oreste Capocasa con pattuglie miste, specie nei quartieri periferici più bersagliati dai furti. Il cofano dell’ auto, rubata alcune settimane fa ad un operaio 38enne originario del casertano e residente a Pesaro, era ancora caldo, segno che i malviventi erano arrivati da poco in zona probabilmente per commettere furti.

A quel punto gli agenti si sono appostati, cinturando l’intera zona nel tentativo di bloccarli. Ma dei malviventi, che evidentemente si erano accorti della presenza della Polizia, nessuna traccia. Forse si sono allontanati per i campi, approfittando del buio. Dopo è apparso chiaro come siano stati costretti a scappare a piedi, mentre l’auto, che presentava la forzatura del blocco di accensione, è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinocchio, scoperta un'auto abbandonata da ladri: ma la trappola non scatta

AnconaToday è in caricamento