rotate-mobile
Cronaca Quartiere Adriatico / Largo Lorenzo Cappelli

Evadeva dai domiciliari per rubare all’ospedale, arrestata

Era agli arresti domiciliari ma, di fatto, nel pomeriggio si allontanava per "arrotondare la giornata" rubando negli ospedali: G.S., anconetana di 37 anni, è stata arrestata con le mani nel sacco all'Umberto I

Era agli arresti domiciliari ma, di fatto, nel  pomeriggio si allontanava per “arrotondare la giornata” rubando negli ospedali: G.S., anconetana di 37 anni, è stata arrestata alle ore 15.00 circa di venerdì con le mani nel sacco dagli Agenti della Divisione Anticrimine in servizio presso il Posto di Polizia dell'ospedale Umberto I° di Ancona, diretti dal Primo Dirigente Dott. Luigi Di Clemente.   

Già da qualche giorno i Poliziotti Anticrimine tenevano d'occhio alcuni reparti nel tentativo di identificare la donna che era stata segnalata aggirarsi con fare sospetto tra le camere di degenza.
Ieri pomeriggio il blitz e l'arresto della pregiudicata che, entrando in una camera del reparto neurochirurgia, aveva approfittato delle precarie condizioni fisiche dei degenti arraffando dai  comodini i loro portafogli. Bloccata in uno dei bagni del reparto ove aveva tentato di nascondersi, gli Agenti le hanno trovato addosso i portafogli ed il denaro asportato, circa 200 euro, restituendoli poi alle due vittime.

La donna, arrestata per furto aggravato ed evasione dagli arresti domiciliari, è stata associata presso le Camere di Sicurezza della Questura in attesa della convalida dell'arresto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evadeva dai domiciliari per rubare all’ospedale, arrestata

AnconaToday è in caricamento